'fotostudio header1

Lo Studio

L'avv. Gianpaolo Gottardo opera nel distretto della Corte d'Appello di Venezia ed in particolar modo nel circondario del Tribunale di Venezia e di Treviso.

Svolge principalmente la propria attività giurisdizionale presso i Tribunali ed i Giudici di Pace di Venezia, Treviso e Vicenza; la Corte d'Appello di Venezia; il Tribunale dei Minori di Mestre.

Riceve nel proprio studio di Treviso e di Tessera.

Si occupa di questioni civili e penali al servizio di chi necessita protezione e tutela dei propri interessi con l’impegno e la vocazione tramandata dalla famiglia per fornire le corrette risposte alle necessità delle persone considerando bisogni, aspirazioni ed istanze di ciascuno indipendentemente dalla entità dello sforzo professionale richiesto con la la serietà e l’impegno professionale che deve animare ogni azione, ogni scelta, ogni parere giuridico richiesto.

L’aggiornamento costante e la partecipazione a seminari e conferenze giuridiche, consentono di offrire al Cliente una consulenza di qualità, in linea con le novità normative ed al passo con gli orientamenti della giurisprudenza.

Un' assistenza su misura nella cura dell’interesse del singolo al quale offrire tecnica processuale, difesa personalizzata nelle strategie e soluzioni offerte dalle transazioni e dagli accordi extra processuali che conducono a quelle conclusioni che molto spesso vengono proposte come alternative alle temibili avventure processuali.

La nostra filosofia

Tutti i nostri assistiti hanno pari priorità nella routine quotidiana; alle questioni viene rivolta la necessaria attenzione, indipendentemente dal valore della pratica.

La soddisfazione del cliente costituisce un valore oggettivo assoluto. L’obiettivo è quello di offrire al cliente la massima qualità possibile, intesa come perseguimento dell’eccellenza nella competenza e nella professionalità.

La lealtà, di atti e di comportamenti, sia con il cliente, sia con le controparti, sia con gli Organi Giudicanti.